Pokémon: un fan realizza una statuetta di Jessie, ed è bellissima

Pokémon: un fan realizza una statuetta di Jessie, ed è bellissima
di

Tra i personaggi che da decenni caratterizzano l'immaginario dei Pokémon non ci sono soltanto quei buffi e iconici mostriciattoli, ma anche alcuni dei volti che accompagnano caparbiamente il franchise attraverso il ruolo di "antagonisti". Stiamo parlando, ovviamente, del Team Rocket e dei suoi eccentrici componenti.

La squadra di villain più bizzarra del mondo Pokémon sta per tornare alla ribalta con l'episodio 48 della nuova stagione attraverso l'ennesimo piano per tentare di catturare Piakchu. Il Team Rocket è una gang molto apprezzata dalla community, merito soprattutto di alcune caratteristiche di James e Jessie. Quest'ultima, in particolare, è stata recentemente interpretata in uno splendido cosplay a cura di Cxiela, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia.

La peculiarità del lavoro della cosplayer consiste nell'illustrazione originale usata come base della sua interpretazione, ovvero la rappresentazione grafica di PINN, un artista coreano. Tuttavia, il cosplay di Cxiela è stata a sua volta di ispirazione per Joao Comassetto che ha pensato di sfruttare lo splendido aspetto di Jessie in una statuetta, la stessa disponibile anch'essa in fondo alla pagina. L'utente non ha messo in vendita la sua creazione, ma non esclude la possibilità che ciò possa avvenire in futuro.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa affascinante riproduzione in scala di Jessie del Team Rocket, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Ma a proposto, avete dato un'occhiata al realistico modellino della Poké Ball di The Wand Company?

Quanto è interessante?
2