Pokémon il Film: In ognuno di noi, disponibile il secondo trailer del nuovo lungometraggio

di

Attraverso il sito ufficiale nipponico di Pokémon il Film: In ognuno di noi (intitolato in lingua originale “Pokemon The Movie: Minna no Monogatari”) è stato rivelato il secondo trailer della pellicola pubblicata in Giappone lo scorso 13 luglio. Tutti i dettagli dopo il salto!

Visionabile in chiosa all’articolo, il breve trailer della durata di 100 secondi circa ci mostra i vari personaggio (e Pokémon, naturalmente) che il protagonista Ash Ketchum/Satoshi incontrerà nel corso del lungometraggio d’animazione ancora inedito nel nostro paese.

Sequel del film intitolato Pokémon il Film: Scelgo te!, Pokémon il Film: In ognuno di noi è stato diretto da Tetsuo Yajima (Pokémon XY) presso gli studi d’animazione OLM e Wit Studio (L'Attacco dei Giganti). Mentre il character design è stato curato da Shizue Kaneko (Monster Strike The Movie), la colonna sonora è stata prodotta da Shinji Miyazaki (Pokémon, Shin-chan). In attesa che questa approdi anche in Italia, di seguito vi proponiamo infine la sinossi ufficiale della pellicola.

Seguiamo le avventure di Satoshi con il suo fidato Pokémon, Pikachu, e tutti i loro nuovi amici: un giovane atleta la cui carriera sembra ormai giunta al termine, un bugiardo incallito, un ricercatore introverso, una rancorosa donna anziana ed una bambina che nasconde un grande segreto. Fatta eccezione per una città vicina al mare, nulla lega questi personaggi.

Ogni anno, gli abitanti di questa città si riuniscono per celebrare il Pokémon Leggendario, Lugia, il signore del vento che, molto tempo fa, ha salvato il paese dalla distruzione. Durante questo festival, viene organizzata una gara in cui occorre catturare il maggior numero di Pokémon e accendere una fiamma in onore di Lugia.

Una serie di incidenti minaccia non solo il festival, ma anche i residenti ed i Pokémon di tutta la città. Satoshi e Pikachu uniscono le forze di tutti per salvare la situazione. Questi individui saranno in grado di ignorare le loro differenze e cooperare per salvare la propria città?