Pokémon: In Ognuno di Noi arriva in prima TV sul digitale terrestre

di

Per tutti coloro che vogliono recuperare questo ventunesimo lungometraggio dedicato ai mostri tascabili a pochi mesi dall'uscita in Giappone, Pokémon: In Ognuno di Noi sarà mandato in onda, in prima TV assoluta, il prossimo 20 aprile sul canale K2 del digitale terrestre. Di seguito tutti i dettagli.

Il franchise dei Pokémon non ha nulla da invidiare a nessuno, se è vero che risulta uno dei più remunerativi nella storia, a prescindere da quale ambito si prenda in considerazione quando si parla di opere di fantasia. Una buona parte di questo successo straordinario è dovuta anche alla sua esperienza nei cinema di tutto il mondo, che spesso si è rivelata clamorosamente redditizia. Oggi vi aggiorniamo proprio sull'ultimo esemplare di questa iterazione del brand, e cioè il ventunesimo lungometraggio animato intitolato Pokémon: In Ognuno di Noi.

Al momento dell'uscita in patria vi avevamo fornito la nostra recensione in anteprima, che forse ricorderete, visto che esaltava il lato umano della produzione, concentrandosi sulla capacità della pellicola di sondare l'animo umano (a fronte di un comparto d'azione non esattamente indimenticabile). Se quelle parole vi avevano incuriosito, ebbene sappiate che Pokémon: In Ognuno di Noi è pronto ad arrivare a disposizione di tutti i fan italiani.

Nelle scorse ore infatti, è stato confermato che il film verrà trasmesso in prima visione assoluta sul canale 41 del digitale terreste, K2, alle ore 9:00 del 20 aprile 2019. Questo significa che, per chiunque sia interessato alle avventure che Ash e i suoi amici affronteranno nella città dominata dal vento prodotto dal leggendario Lugia, non resta che accendere il televisore e gustarsi quanto il trailer riportato in alto ci anticipa soltanto.