Pokémon: trapelati key visual e character design della nuova serie?

Pokémon: trapelati key visual e character design della nuova serie?
di

Ci siamo, la nuova serie animata dei Pokémon potrebbe essere stata svelata attraverso una nuova key visual. Da qualche minuto, infatti, sta circolando un poster che ritrae la prossima stagione insieme al character design di Ash e del suo presunto compagno di avventura.

Le immagini, lo diciamo subito, non sono state confermate ufficialmente. Tuttavia anche Serebii, praticamente una garanzia per quanto riguardo i mostriciattoli tascabili, le ha pubblicate, e la qualità delle stesse sembra troppo alta per giudicarle false.

Se si rivelassero autentiche saremmo difronte - con tutta probabilità - ad un vero e proprio reboot. Il poster che potete osservare in basso all'articolo ci mostra Ash - in una veste molto simile a quella di Sole e Luna - e un nuovo misterioso personaggio, dietro di loro un'ampia panoramica che presenta dei luoghi caratteristici delle 8 regioni Pokémon, inclusi i leggendari e alcuni mostriciattoli molto famosi.

Ciò che balza subito all'occhio è il design di Ash, che appare molto simile a quello di Sole e Luna ma con un tocco leggermente meno cartoonesco e più vicino a quello degli ultimi lungometraggi. Analizzando bene la key visual è possibile vederlo sul dorso di Lugia vicino alla Torre Campana di Amarantapoli nella regione di Johto, e anche aggrappato sopra un Exeggutor Alola, facendoci pensare che il personaggio viaggerà davvero per più regioni nel corso dell'anime.

L'aspetto più interessante sarà vedere in che modo gli sceneggiatori gestiranno una narrativa tanto ambiziosa. Scopriremo tutto tra due giorni, quando l'anime sarà rivelato ufficialmente in tutto il mondo.

E' in arrivo una nuova simpatica Funko Pop di Pikachu. Un fan ha rievocato il combattimento più brutale dell'intera saga, ve lo ricordate?

Quanto è interessante?
4