Pokemon: un leak rivela le nuove scarpe della serie targate Adidas

Pokemon: un leak rivela le nuove scarpe della serie targate Adidas
di

Il franchise dei Pokemon è uno dei più redditizi di sempre, superando brand che in occidente possono sembrare più iconici come quelli di Star Wars e Dragon Ball. Essendo in corso da circa venti anni, il marchio ha ottenuto una vasta gamma di prodotti, che spaziano dalle action figure Funko POP dei mostriciattoli tascabili all'abbigliamento.

Il colosso tedesco dell'abbigliamento sportivo Adidas ha stretto alcuni mesi fa una partnership per creare una nuova linea di scarpe ispirata ai Pokémon. Su Instagram, un fan è riuscito a mettere le mani su un'anteprima della collezione che in futuro dovrà ritrarre i tre pokémon base della prima generazione più l'icona del brand Pikachu.

Negli scatti caricati su Instagram che potete vedere in calce, hugokickz condivide i modelli delle due snicker, una raffigurante Squirtle e l'altra invece il popolarissimo topolino giallo. Oltre l'inserto colorato principale, sulla pelle della scarpa sono stampate anche le silhouette del pokémon in diverse posizioni, mentre il resto del modello è completato dallo storico logo rosso e giallo della serie animata più le famose tre strisce di Adidas.

L'azienda tedesca ha scelto di non commentare la partnership, tenuta segreta finora, né quando saranno disponibili le nuove scarpe, ma molti fan attendono una rivelazione in pompa magna in occasione dell'arrivo di Detective Pikachu nelle sale di tutto il mondo. La serie animata dei mostri tascabili non è stata l'unica "vittima" delle collaborazioni di Adidas, tra cui figura anche la linea ispirata a Dragon Ball Z.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0
Visualizza questo post su Instagram

😂😂

Un post condiviso da hugokickz (@hugokickz) in data: