Pokémon: Mewtwo colpisce ancora, il "nuovo" Team Rocket conquista il cuore dei fan

Pokémon: Mewtwo colpisce ancora, il 'nuovo' Team Rocket conquista il cuore dei fan
di

Il Team Rocket è tornato in gran forma nel remake di Pokémon - Mewtwo colpisce ancora, il leggendario film del 1998 dedicato ad Ash Ketchum e compagni. Il nuovo film è recentemente sbarcato su Netflix ed i fan non hanno perso l'occasione per esprimere il loro parere sul nuovo look di Jessie e James, storici componenti della famosa organizzazione criminale.

Come potete vedere in calce, gli utenti hanno elogiato il grande lavoro compiuto da Kunihiko Yuyama e Studio OLM, l'inseparabile coppia che ormai da 20 anni cura le pellicole Pokémon. In un'intervista condivisa diversi mesi fa il regista dichiarò che "dopo aver lavorato su oltre venti lungometraggi, ti spaventa un po' l'avere a che fare con qualcosa di nuovo", ma a quanto pare il pubblico ha decisamente apprezzato l'attenzione ai dettagli del suo team.

Pokemon: Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione è un remake 1:1 dell'omonimo film del 1998, ed ha debuttato nei cinema giapponesi il 12 luglio 2019. Il film ha incassato in patria circa 600 milioni di yen (poco più di 5 milioni di euro) nel primo mese di proiezione e oltre 3 miliardi (26 milioni di euro) a gennaio 2020. Potete recuperare la pellicola su Netflix Italia.

E voi cosa ne dite? Vi piace il nuovo design? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto invece, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alla nostra recensione di Pokemon: Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione.