Pokemon: Mewtwo Strikes Back, arriva l'atteso trailer del remake

di

Nella giornata di ieri abbiamo visto la pubblicazione del primo poster pubblicitario di Pokemon: Mewtwo Strikes Back, l'attesissimo remake del lungometraggio del 1998 Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora. Il sito ufficiale ha ora rivelato anche un trailer e un ulteriore teaser, svelando inoltre ulteriori dettagli sullo staff della produzione.

La settimana dei Pokémon è stata veramente ricca di eventi, tra l'annuncio dei nuovi videogame del franchise Pokémon Scudo e Pokémon Spada, a cui si è aggiunta anche una prima visione di ciò che ci sarà presentato in Pokemon: Mewtwo Strikes Back. Il film in 3D, in arrivo il 12 luglio, si è rivelato in due nuovi trailer, uno lungo oltre un minuto mentre l'altro è un teaser di trenta secondi. Potete entrambi vedere i video nella notizia.

Il ventiduesimo lungometraggio della serie vede il ritorno di Masachika Ichimura come Mewtwo, mentre il deceduto doppiatore Unsho Ishizuka sarà presente come voce narrante. Il resto del cast di doppiatori è composto dagli stessi interpreti dell'anime. Pokemon: Mewtwo Strikes Back sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara. Takeshi Shudo, sceneggiatore del primo film, è creditato proprio nello stesso ruolo nonostante la sua scomparsa nel 2010. La pellicola in arrivo durante la prossima estate sarà realizzata completamente in 3DCG e riprenderà fedelmente la storia originale.