Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, ammiriamo il nuovo meraviglioso trailer!

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, ammiriamo il nuovo meraviglioso trailer!
di

Padrone indiscusso di infanzie videolodiche e cartoonesche sono sicuramente le avventure di Ash Ketchum e Pikachù, i due partner inseparabili alle prese con il prossimo film della saga, Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution. Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un nuovo bellissimo trailer. Vediamolo insieme!

Continua l'epocale successo del mondo dei Pokémon, continuando a racimolare incassi uno dietro l'altro. Come se già l'attesa per i due nuovi giochi del franchise in arrivo, Spada e Scudo, non fosse abbastanza, veniamo stuzzicati avidamente da un trailer del lungometraggio in computer grafica del remake dell'opera del 1998, Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora.

Nel video di circa un minuto e mezzo, che trovate in cima all'articolo, possiamo ammirare nuove scene direttamente dal cartone animato più apprezzato e famoso del brand. Non soltanto perché ritroveremo la presenza di Mew e Mewtwo, due dei Pokémon leggendari preferiti dai fan, ma soprattutto per la grande qualità del titolo originale. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale giapponesi il 12 luglio, in totale tecnologia 3D, che tuttavia non è stato esente da critiche, mentre non vi è ancora una data certa per una possibile uscita occidentale. Inoltre, la canzone principale del film sarà affidata a Sachiko Kobayashi insieme a Shoko Nakagawa con il titolo "Con il Vento", cover dell'ormai celebre brano del film del 1998.

E voi, cosa ne pensate del trailer? Vorreste vederlo al cinema?

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, ammiriamo il nuovo meraviglioso trailer!