Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, arrivano le prime reazioni dei fan

Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, arrivano le prime reazioni dei fan
di

Insieme all'annuncio del nuovo film dei mostriciattoli tascabili, arrivano i primi giudizi sulla pellicola Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution trasmesso in occasione dell'Anime Expo.

Megan Peters, l'inviata di ComicBook.com che ha potuto assistere alla proiezione in anteprima, ha espresso la sua su Twitter riguardo al remake della storica pellicola uscita nel '99. Il suo commento, che potete visionare in calce all'articolo, ci dice che il film appare come un rifacimento degno dell'originale e che la computer grafica non va per nulla ad inficiarne la visione.

Inoltre, secondo la giornalista, all'interno del lungometraggio Vaporeon svolgerebbe un ruolo di prim'ordine oltre al solito Pikachu che è solito accompagnare i nostri protagonisti. Altri fan che hanno visto il film anteprima hanno detto la propria sui social.

Il consenso generale è positivo: la nostalgia giocherebbe un ruolo fondamentale nell'esperienza complessiva, e secondo quanto dice un utente il remake si sarebbe rivelato identico all'originale per quanto riguarda gli eventi narrati, scardinando l'idea di una storia originale alla base di questo nuovo prodotto.

Insomma, Mewtwo Strikes Back Evolution sembra regalare le stesse emozioni dell'originale con la sola differenza della computer grafica, componente che non pregiudicherebbe la godibilità del film secondo questi primi responsi.

La doppiatrice di Ash si è espressa sul film pronunciando delle parole commoventi riguardo ad un suo collega scomparso.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2