Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, Sachiko Kobayashi parteciperà alla theme song

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, Sachiko Kobayashi parteciperà alla theme song
di

Manca ancora molto al 12 luglio, data in cui arriverà nei cinema nipponici il remake di Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora, il primo lungometraggio del franchise datato 1998. Nonostante fosse già stato divulgato un trailer, finora non si sapeva ancora molto sulle theme song inserite in Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

Il sito ufficiale dei film dei Pokémon ha annunciato questa settimana che l'intrattenitrice, e accanita fan del franchise dei Pokémon, Shoko Nakagawa canterà insieme alla cantante enka Sachiko Kobayashi la canzone "Kaze no Isshio ni" (Con il vento), ovvero la sigla finale del film Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution. Il nuovo film è un remake del lungometraggio del 1998 rianimato in 3DCG.

Il duetto Nakagawa - Kobayashi farà una cover della canzone originale preparata per Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora, che all'epoca fu cantata dalla sola Sachiko Kobayashi. Insieme a loro ci sarà Seiji Kameda, che si occuperà di riarrangiare la nuova versione che debutterà anche come singolo il 10 luglio. Inoltre, per l'occasione, la Sony ha indetto una sorta di contest denominato "Pokémon Kids 2019", da cui verranno scelti gli accompagnatori che registreranno insieme alle due cantanti la nuova theme song.

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution si era già mostrato anche in un poster, che mostra la nuova 3DCG messa in azione per il lungometraggio. Questo arriverà il 12 luglio in Giappone, mentre non ci sono ancora novità per l'Italia.

Quanto è interessante?
1