Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, svelato un nuovo poster con Mew e Mewtwo

Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution, svelato un nuovo poster con Mew e Mewtwo
di

Nelle scorse ore è apparso online un nuovo poster promozionale relativo al lungometraggio animato Pokémon - The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, in uscita a luglio di quest'anno. Andiamo a dare un'occhiata in particolare allo scontro tra due dei personaggi centrali, Mew e Mewtwo.

Questi sono giorni di grande fermento per il franchise legato ai Pokémon e per i suoi appassionati, che hanno assistito giusto ieri all'annuncio dei due nuovi titoli per Nintendo Switch, Pokémon Scudo e Pokémon Spada. Ma questo non è l'unico grande evento che i fan stanno aspettando in questo 2019, perché, come ricorderete certamente, a luglio arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il lungometraggio animato Pokémon - The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution.

Questo nuovo film è il remake, tramite l'utilizzo della computer grafica in 3D, della prima pellicola ispirata alla serie Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora, uscito ormai nel lontano 1998, e tratterà la stessa identica vicenda del suo illustre predecessore, che già due decenni fa fece registrare un successo davvero straordinario. Oggi vi proponiamo un'interessante novità a riguardo: nelle scorse ore è infatti stato diffuso un nuovo poster promozionale, che potete visionare in calce alla presente notizia tramite il post Twitter di moetron.

L'immagine raffigurata ci mostra in primo piano i due protagonisti assoluti della vicenda, Mew e il suo clone Mewtwo, pronti a darsi battaglia nei celi illuminati dalla luna piena. Chi ha già visto il film originale riconoscerà anche l'ambientazione, così come potrebbe essere in grado di capire anche di quale scena si tratta all'interno del lungometraggio.

Il posto sembra proprio essere l'isola che il malvagio Pokémon ha soggiogato, così come la struttura ricorda quella in cui vengono invitati i protagonisti umani con l'inganno. All'interno dell'areno si stanno scontrando diversi dei mostri tascabili, così come nell'originale vedevamo scontrarsi gli originali con i propri cloni. Indubbiamente si tratta di una grande dose di nostalgia per chiunque abbia vissuto il primo film del franchise quando era ragazzo negli anni 90.

Ricordiamo che Pokémon - The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution arriverà il 12 luglio in Giappone, mentre non si sa ancora nulla per una possibile distribuzione italiana del film.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1