Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, il trailer mostra la nuova armatura di Mewtwo

Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, il trailer mostra la nuova armatura di Mewtwo
di

Dopo il recente trailer ufficiale di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, è arrivato il momento di analizzare qualche dettaglio riguardante il rifacimento di Mewtwo, che godrà del restyling in CG che coinvolgerà tutto il film.

I ricordi d'infanzia legati ai Pokémon sono tanti, ma la generazione cresciuta insieme con i mostriciattoli di Satoshi Tajiri porta nel proprio cuore con assoluta certezza Pokémon: The First Movie, il primo lungometraggio del franchise, che fece da palcoscenico a Mew e a Mewtwo. La saga adesso sta per rendere omaggio al primo lungometraggio della saga con il suo prossimo prodotto, andando fortemente a calcare la mano sull'aspetto nostalgico.

Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution
realizzerà un importante restyling al primo film, che come secondo titolo aveva per l'appunto Mewtwo Strikes Back, e questo cambio d'abiti coinvolgerà inevitabilmente anche il Pokémon numero 150, l'unico - oltre il Meowth del Team Rocket - in grado di parlare la stessa lingua degli umani. Nel film originale Mewtwo esordiva con indosso un'armatura che era figlia dei primissimi esperimenti del Team Rocket, con Giovanni, capo del gruppo antagonista di Ash, che stava lavorando a un clone del leggendario Mew, fornendogli un'armatura per poterlo mandare in battaglia.

Nell'immagine che vi proponiamo in calce vi mostriamo, dopo averla già vista nel trailer ufficiale, la nuova armatura che Mewtwo andrà a indossare il prossimo 12 luglio, data di distribuzione del film in Giappone. Ricordiamo che la pellicola non sarà un remake CG diretto, ma un film con un look completamente diverso, come annunciato dagli stessi produttori.