Pokémon: Nero e Bianco, la serie anime arriva sul canale POP del digitale terrestre

Pokémon: Nero e Bianco, la serie anime arriva sul canale POP del digitale terrestre
di

Tramite i suoi account social, l'emittente POP (presente sul canale 45 del digitale terrestre) ci fa sapere che tra pochi giorni inizierà la trasmissione dell'anime di Pokémon: Nero e Bianco. Vediamo tutti i dettagli sulla messa in onda.PAROLA DA BOLDARE

Pokémon: Nero e Bianco verrà trasmesso a partire da lunedì 16 luglio 2018 sul canale 45 del digitale terrestre: l'orario di messa in onda sarà le 11:10, ma non è ancora chiaro se la trasmissione prevede più di un episodio al giorno.

Vediamo la sinossi ufficiale della serie, disponibile grazie al sito ufficiale di The Pokémon Company:

“Una nuova terra, dei nuovi rivali e delle nuove sfide. La 14esima stagione della serie animata Pokémon è anche una delle più entusiasmanti con i suoi Pokémon tutti nuovi da scoprire! Quando Ash e sua madre accompagnano il Prof. Oak nella lontana regione di Unima, il ragazzo si trova di fronte a dei Pokémon sconosciuti… e il desiderio di catturarli diventa fortissimo! Pikachu è sempre al suo fianco e due nuovi amici, Iris e Spighetto, si uniscono al viaggio, ma la sua squadra dovrà arricchirsi di molti nuovi Pokémon se vuole sfidare gli esperti Capipalestra della regione di Unima. Il suo viaggio per diventare un Maestro di Pokémon si è appena fatto ancora più difficile!”

Seguirete questo anime sui Pokémon? Vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming Netflix sono presenti le serie Pokémon: Sole e Luna, Pokémon XY e Pokémon XYZ.

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.