Pokemon: la nuova serie animata debutta il 17 novembre, ecco il primo teaser ufficiale!

Pokemon: la nuova serie animata debutta il 17 novembre, ecco il primo teaser ufficiale!
di

Nella giornata odierna sono state condivise diverse informazioni sulla nuova serie Pokémon, l'ipotetico sequel di Sun & Moon incentrato sul giovane Ash e sul suo nuovo amico Go. Pochi minuti fa, a sorpresa, Moetron ha condiviso il primo teaser trailer dell'anime, con tanto di data di uscita fissata per il 17 novembre 2019.

Il video, pubblicato pochissimi minuti fa e visibile in calce all'articolo, mostra principalmente i design dei due giovani allenatori e dei loro starter: Pikachu e Scorbunny. Durante gli ultimi secondi, il narratore conferma che il primo episodio andrà in onda tra poco più di un mese.

Circa un'ora fa, il canale d'informazione Serebii aveva mostrato tre artwork ufficiali tratti dalla nuova serie e secondo quanto rivelato dalle immagini, il duo dovrebbe viaggiare nelle regioni di Johto, Unova, Alola e Galar. Il design di Ash, tremendamente simile a sfoggiato in Sun & Moon, suggerirebbe inoltre che la serie sia un sequel diretto dell'avventura che poche settimane fa l'ha portato a vincere la sua seconda Lega Pokémon.

La prima puntata del nuovo anime debutterà quindi neanche un mese dopo la conclusione di quello attuale e sarà trasmessa unicamente in Giappone. Per quanto riguarda una data di uscita occidentale, arriveranno probabilmente le prime conferme nella giornata di domani.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!