Pokémon: presentato un nuovo Funko POP ispirato a Pikachu!

Pokémon: presentato un nuovo Funko POP ispirato a Pikachu!
di

Funko POP ha svelato una nuova, iconica figure dedicata alla celebre mascotte del franchise dei Pokémon: parliamo ovviamente di Pikachu, l'elettrizzante topolino giallo, da sempre compagno di avventure inseparabile del buon Ash Ketchum nelle serie televisive e mostriciattolo simbolo dei videogiochi.

Comicbook ha riportato l'esistenza del Funk POP alcuni giorni fa, quando i canali social ufficiali della compagnia hanno reso nota la disponibilità sul mercato di questa nuova figura. Si tratta, peraltro, del primo prodotto di merchandise targato Funko dedicato al franchise dei Pokémon.

Questo particolare e fiammante Pikachu, che potete ammirare in basso, grazie al tweet di Funko POP, è disponibile per adesso in esclusiva presso i punti vendita Target in territorio americano. Per ottenerlo, dunque, non sarà facile, ma tutti gli appassionati dello storico brand di sicuro non vorranno lasciarsi sfuggire il primo POP dedicato a un mostriciattolo di Game Freak.

Si tratta di un'acquisizione piuttosto importante per entrambe le compagnie, poiché a lungo Funko ha desiderato produrre oggetti di merchandise legati al franchise che, attualmente, risulta il più remunerativo al mondo tra videogiochi, serie anime, film di animazione, gadget e merchandise annesso.

Vi piace questo Funko POP di Pikachu? Sapevate che, recentemente, la serie animata ha raggiunto lo storico traguardo dei mille episodi trasmessi in TV?