Pokémon, pubblicati gli artwork ufficiali della nuova serie animata: Ash tornerà ad Alola?

Pokémon, pubblicati gli artwork ufficiali della nuova serie animata: Ash tornerà ad Alola?
di

La conclusione di Pokémon Sun & Moon, l'ultima serie incentrata sul solo Ash Ketchum, è programmata per il prossimo 27 ottobre e segnerà l'inizio di una nuova era per l'anime trasmesso da TV Tokyo. La nuova serie infatti, di cui scopriremo maggiori dettagli il 13 ottobre, introdurrà un coprotagonista d'eccezione: il giovane Go.

Oggi, l'autorevole sito di informazione Serebii, ha condiviso sul proprio suo Twitter tre artwork ufficiali dedicati all'avventura dei due ragazzini. Come potete vedere in calce, Ash e Go dovrebbero quindi visitare Johto, Unova e la familiarissima Alola.

Secondo alcune voci di corridoio la nuova serie Pokémon dovrebbe essere un sequel diretto di Sun & Moon, o almeno questo suggerirebbe il design di Ash Ketchum. La presenza di Scorbunny, lo starter di Go, dovrebbe inoltre confermare la presenza della regione di Galar, introdotta con il nuovissimo Pokémon Spada & Scudo.

La mole di luoghi visitabili sembrerebbe dunque suggerire una stagione molto corposa, visto che le avventure di Ash & Pikachu nella sola Alola sono proseguite per quasi 150 puntate.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui vogliate più informazioni sull'anime invece, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.