Pokémon: questo pupazzo trasforma Pikachu in una creatura inquietante

Pokémon: questo pupazzo trasforma Pikachu in una creatura inquietante
di

Pokémon è sempre al top quando si parla di merchandise, ma ci sono alcune cose che potrebbero lasciarvi di stucco. Dopo tutto anche se Pokémon ha il suo merchandise ufficiale, a volte degli strani peluche vengono prodotti da rivenditori non autorizzati, e il risultato potrebbe sorprendervi.

Di recente un peluche è diventato virale, ed è un pupazzo che unisce il dolcissimo Pikachu all’horror del Centipede Umano.

Il pupazzo è venduto da un negozio di AliExpress. Il sito al momento sta vendendo questo pupazzo di Pikachu che sembra un lungo bruco, e se conoscete il film The Human Centipede non riuscirete più a guardare a questo pupazzo allo stesso modo.

Se volete questo pupazzo nella vostra vita, non dovete fare altro che scrivere “Very Long Pikachued Insect Elf Plush Doll Cute Anime Cartoon Pillow Stuffed Toy Yellow Decoration Christmas Gift For Kids” su AliExpress. Alcuni fan hanno rinominato questa strana creatura Pikacentipede, riunendo gli appassionati di entrambe le fanbase.

Al momento, il prezzo va dai 20$ ai 90$, che varia in base alla dimensione e alle spese di spedizione. Il Pikacentipede può avere svariate funzioni: un cuscino da abbracciare, un cuscino per il collo e anche un cuscino posturale.

Mentre tutti noi aspettiamo impazienti l'uscita del film Pokémon Coco, soprattutto sapendo che nel nuovo film vedremo per la prima volta il padre di Ash, che ne pensate di questo particolare pupazzo? Lo aggiungereste alla vostra collezione?