Pokémon: la regione di Paldea debutta nei nuovi speciali dell'anime

Pokémon: la regione di Paldea debutta nei nuovi speciali dell'anime
di

Mentre l’anime di Pokémon: Esplorazioni si sta avvicinando alla conclusione del viaggio di Ash e del co-protagonista Goh, l’arrivo di una nuova generazione di mostriciattoli tascabili e della regione di Paldea nei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto è stato celebrato con una serie di mini episodi con protagonisti i membri del Team Rocket.

Nella parte finale dell'episodio 134 di Pokémon Esplorazioni, incentrato su Goh e sul ritorno del Progetto Mew, è stato aggiunto il breve speciale che potete trovare in fondo alla pagina. Si tratta del primo corto dedicato all’esplorazione della nuova regione ispirata alla Spagna, Paldea, e ad accompagnare gli spettatori sono gli irriverenti, e spesso impacciati, membri del Team Rocket, che all’improvviso si ritrovano di fronte ad uno degli starter dei nuovi giochi.

Meowth avvista un piccolo Sprigatito, un gattino di tipo erba che riesce fortunatamente a fuggire dal tentativo di cattura messo in atto da Jesse e James. Si tratta di un primo, rapido, sguardo alla fauna che abita Paldea, e che quindi potrebbe presto debuttare nella narrazione dell’anime, espandendo l’avventura di Ash e Goh. Voi cosa ne pensate di questo primo corto dedicato a Sprigatito? Come di consueto lasciate le vostre opinioni nei commenti.

Per chiudere vi lasciamo riscoprire tutte le squadre Pokémon usate da Ash nelle leghe.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
3