Pokémon: ricordate lo strambo crossover tra Misty e Batman Beyond?

Pokémon: ricordate lo strambo crossover tra Misty e Batman Beyond?
di

Diversi anni fa, su un programma televisivo statunitense - Kids' WB - andavano in onda le serie più disparate per i ragazzi, tra cui la prima stagione dei Pokémon. L'emittente era solito trasmettere delle pubblicità piuttosto strambe, come quella che vide protagonisti Misty e Batman Beyond.

L'utente Twitter GotMadAds ha rispolverato questa vecchia perla, in cui un Bruce Wayne decisamente invecchiato manda in campo il Batman del Futuro per scontrarsi con Misty, la quale risponde scagliando contro l'avversario il suo fido Dewgong, che a seconda della vostra interpretazione dovrebbe colpire con Raggiaurora o Geloraggio.

Il personaggio di Misty è diventato iconico nell'immaginario collettivo dei fan dei mostriciattoli tascabili. Il suo viaggio in compagnia di Ash e Brock nella prima serie ha dato vita a un legame indimenticabile, cementificato attraverso numerose sfide volte alla conquista delle palestre e alla scoperta delle meravigliose creature che popolano il mondo dei Pokémon.

Misty è ritornata nell'anime di Pokémon in una breve parentesi narrativa di Sole e Luna, mentre nella corrente serie animata non ha fatto ancora capolino, ma vista la sua natura antologica, abbiamo buone possibilità di rivederla in insieme al nostro protagonista.

Per quanto riguarda Batman Beyond, invece, si tratta di un personaggio facente parte di una versione futuristica di Gotham City, nella quale Bruce Wayne si è ormai ritirato da tempo. Un giorno, un giovane di nome Terry McGinnis fa la sua conoscenza, riuscendo a diventare il Batman del Futuro.

Nel prossimo lungometraggio dei Pokémon, "Coco", tornerà Celebi? Un bellissimo Funko Pop amatoriale di Raichu ha conquistato gli appassionati di Pokémon.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1