Il pokémon Scorbunny infiamma il pubblico grazie a una cosplayer

Il pokémon Scorbunny infiamma il pubblico grazie a una cosplayer
di

Come ad ogni generazione, i videogiochi ed anime di Pokémon introducono un grande numero di mostriciattoli inediti, di cui i primi tre, detti starter, diventano i più utilizzati e famosi. Con Pokémon Spada e Scudo, così come il nuovo anime, vediamo i pokémon di Galar introdotti da Grookey, Scorbunny e Sobble.

Grazie all'anime però chi ha avuto più risalto è stato finora Scorbunny. Il pokémon di fuoco che somiglia a un coniglio è infatti il compagno di Go, nuovo viaggiatore che percorre le varie regioni insieme allo storico Ash Ketchum. Tanti fan hanno rivelato di aver amato da subito lo Scorbunny introdotto nell'anime di Pokémon, e i risultati si intravedono anche con i cosplay.

Lizcat_403 è una cosplayer giapponese che ha deciso di vestire i panni di Scorbunny, modificandolo e adattandolo all'anatomia umana. La ragazza è riuscita a mantenere alcuni tratti caratteristici nel cosplay di Scorbunny che potete vedere in calce. Le orecchie a punta spiccano sulla testa, mentre il resto del corpo è vestito in una tuta bianca con varie strisce rosse e arancio, oltre ad alcuni punti dove si intravede una sorta di pelliccia che ricorda quella del pokémon.

Grazie alla fotografia e a diversi effetti grafici, Lizcat si è immersa in un attacco di tipo fuoco del pokémon. Vi ha colpito questo cosplay? Insieme a Go, nell'anime Scorbunny sta assistendo all'eccezionale scontro del Pokémon World Championship con Dandel e Lance faccia a faccia.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2