Pokémon: I segreti della giungla arriva su Netflix, data d'uscita e trailer in italiano

di

Pokémon: I segreti della giungla, il 23° film del franchise anche conosciuto con il titolo giapponese Pokémon: Coco, debutterà in esclusiva su Netflix l'8 ottobre 2021, con tanto di doppiaggio italiano. L'annuncio è arrivato pochi istanti fa dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Italia, dove è stato anche condiviso il primo trailer visibile in alto.

Pokémon: Coco è stato annunciato nel 2019 e ha debuttato il 25 dicembre 2021 in Giappone. Dopo una partenza non troppo convincente, con un debutto al secondo posto al botteghino e 380 milioni di yen incassati, il film ha continuato ad attirare spettatori fino a raggiungere l'incasso totale di circa 1,7 miliardi di yen (€13 milioni circa). Dopo circa un anno di attesa, il film è finalmente pronto a raggiungere i Paesi occidentali.

Pokémon: I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto nella foresta di Okoya, una riserva naturale inaccessibile agli umani. Dopo aver vissuto tutta la sua infanzia insieme al Pokémon misterioso Zarude, Koko conosce finalmente un altro ragazzo, Ash, e stringe un rapporto di amicizia con lui e Pikachu. Mentre Koko inizia a farsi i primi amici umani una grave crisi colpisce la foresta di Okoya, e il legame tra Koko e Zarude viene messo alla prova.

E voi cosa ne pensate? Guarderete questo film? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che Netflix ha recentemente pubblicato i primi 48 episodi di Pokémon Esplorazioni, l'ultima stagione dell'anime attualmente in corso.