Pokémon: Snorlax si mostra in una forma inedita che terrorizza i protagonisti

Pokémon: Snorlax si mostra in una forma inedita che terrorizza i protagonisti
di

Nella scoperta della regione di Galar, Ash e Go si sono imbattuti in una forma inedita di un Pokémon che negli anni è diventato iconico. Parliamo di Snorlax, che nell'ultimo episodio ha sorpreso i nostri protagonisti attraverso la trasformazione nella sua peculiare forma Gigamax.

Il momento in questione è stato condiviso su Twitter dall'account Pokémon Sakuga, nel quale possiamo ammirare l'inaspettato mutamento di Snorlax, che accrescendo le sue dimensioni entra in uno stato catalettico, mentre sul suo corpo germogliano diverse vegetazioni.

Si tratta del primo Pokémon Gigamax incontrato finora da Ash e Go, e se all'inizio rimangono piuttosto stupiti dal processo evolutivo del Pokémon, appena si accorgono che le sue proporzioni crescono in maniera smisurata si danno alla fuga.

Il fenomeno del Gigamax è estraneo non solo a Pikachu ma anche al nuovo compagno di Go, Scorbunny, che nonostante sia nativo della regione di Galar è rimasto impietrito di fronte alla metamorfosi di Snorlax.

Il Gigamax, infatti, è un fenomeno molto raro unicamente esclusivo di determinati mostriciattoli tascabili - come abbiamo potuto apprendere dagli ultimi titoli di Game Freak - e a differenza del Dynamax oltre ad alterare le dimensioni del Pokémon ne modifica anche l'aspetto. Una novità che se ben gestita dagli animatori potrà conferire alle battaglie una messinscena spettacolare, in maniera simile alle Megaevoluzioni e alle Mosse Z.

Nella puntata precedente, il nuovo Pokémon Scorbunny si è reso protagonista di un momento strappalacrime. Non solo Kanto e Galar, nel nuovo anime Pokémon torna un'altra regione apprezzatissima dai fan.