Pokemon Sole e Luna, Ash vs Brock e Misty nel nuovo promo!

di

Nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sé il ritorno dei due storici compagni di viaggio nella serie Pokemon Sun and Moon. Brock e Misty furono i primi amici che accompagnarono Ash nella sua avventura per divenire il più grande maestro di Pokemon al mondo.

Ora che Ash è tornato nel Kanto il trio ha avuto modo di riunirsi, ma non vi è tregua per un vero allenatore. Il nuovo promo mostra infatti che il nostro giovane eroe sfiderà i suoi vecchi compagni in quelli che si riveleranno duelli straordinari, almeno a giudicare dai pochi frame concessi ai telespettatori.

Da ciò che si evince Ash affronterà entrambi con il suo fidato Pikachu, mentre Brock e Misty opteranno rispettivamente per Steelix (evoluzione del amato Onix delle prime stagioni) e per Gyrados, dopo che Psyduck, che sembra essere la prima scelta dell'allenatrice, si scoprirà restio a combattere.

I ritorni non si sono fermati ai due vecchi compagni. Hanno fatto ritorno anche il Professor Oak e alcuni dei vecchi Pokemon di Ash come Muk, Jigglypuff e Bulbasaur. Potete trovare il Promo del prossimo episodio in cima alla notizia.