Pokémon: la sorpresa della doppiatrice americana di Ash per la fine del suo viaggio

Pokémon: la sorpresa della doppiatrice americana di Ash per la fine del suo viaggio
di

L’avventura più che ventennale di Ash Ketchum, giovane allenatore partito dalla piccola città di Biancavilla nella regione di Kanto, e diventato campione del mondo di Pokémon, è ormai vicina alla conclusione. L’annuncio della fine del viaggio di Ash ha sconvolto i fan, tra cui la sua doppiatrice americana che ha voluto condividere un messaggio.

Veronica Taylor ha prestato la voce ad Ash per molti anni, e non appena ha appreso la notizia che l’anime di Pokémon proseguirà nella regione di Paldea, introdotta in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma con due nuovi protagonisti, ha voluto condividere con i fan la sua reazione. Nel post riportato in fondo alla pagina, la doppiatrice esprime la profonda sorpresa provata all’annuncio del ritiro definitivo di Ash nel ruolo di personaggio principale, verso il quale ormai nutre un grande affetto, e sottolinea come non abbia mai realmente pensato alla fine del suo viaggio come allenatore.

Volgendo poi l’attenzione al nuovo inizio dell’anime di Pokémon con Liko e Roy, Veronica Taylor afferma di aver bisogno di un minuto per processare l’addio di Ash. E voi come avete preso la notizia della conclusione dell’avventura di Ketchum e del suo fedele Pikachu? Siete interessati a vedere come evolverà la serie? Ditecelo nei commenti. Per concludere, ecco una teoria sulla vera identità di Liko, e un bel cosplay di Misty direttamente dalla prima serie di Pokémon.