Pokémon: Squirtle e le sue evoluzioni in questa statua da quasi 300 euro

Pokémon: Squirtle e le sue evoluzioni in questa statua da quasi 300 euro
di

Nel primissimo videogioco Pokémon i giocatori hanno dovuto prendere la decisione più ardua della loro vita: scegliere uno solo tra Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Chiunque abbia cominciato il proprio viaggio nella Regione di Kanto con quest'ultimo mostriciattolo non potrà non acquistare questa stupenda figure da collezione.

Realizzata da PPAP Studio, la statua presenta la linea evolutiva completa di Squirtle. La piccola tartaruga acquatica, infatti, è accompagnata dai suoi fratelli maggiori Wartortle e Blastoise. Già disponibile al preordine, il prezzo per portare a casa questo fantastico pezzo da collezione è di 295 euro.

Mentre Squirtle, con gli occhiali da sole sfoggiati nella serie animata, saluta i suoi ammiratori, Wartortle posa fiero alla sua destra. Alle loro spalle vi è il gigantesco Blastoise, pronto ad attaccare i Pokémon selvatici e a difendere i suoi piccoli fratelli con i suoi cannoni acquatici. Un enorme onda, che fa da scenario alla figure, circonda i tre mostri tascabili.

La statua, alta ben 30 cm, è parte di una nuova linea lanciata da PPAP Studio che rappresenta anche il piccolo Larvitar e la sua linea evolutiva, composta da Pupitar e Tyranitar. Vi piacerebbe acquistare questa statua? Scopriamo i più forti Pokémon allenati da Ash. Un appassionato ha venduto la sua collezione di carte Pokémon per 80 mila dollari.

Quanto è interessante?
1