Pokémon: gli starter di prima generazione nella statua da collezione di Polaris Studio

Pokémon: gli starter di prima generazione nella statua da collezione di Polaris Studio
di

Nel lontanissimo 1996, quando alcuni di noi non erano neppure ancora nati, il mondo è stato messo di fronte al dilemma più complesso: la scelta del Pokémon starter di prima generazione. Charmander, Squirtle o Bulbasaur? Se proprio non riuscite a sceglierne solo uno, allora potete sempre acquistare questa nuova statua da collezione!

La figure, che potete ammirare in tutto il suo splendore nel tweet in calce all'articolo, è stata realizzata dall'azienda specializzata Polaris Studio. Alta 25 centimetri, riunisce tre tra i Pokémon più rappresentativi dell'intero franchise, i primi compagni di viaggio di ogni nuovo, giovane allenatore: Squirtle, Charmander e Bulbasaur.

Tutti e tre nello stadio base, vengono rappresentati ognuno nel proprio elemento di appartenenza. Bulbasaur, nella sezione inferiore della statua, in un campo fiorito, Squirtle, nella parte centrale, in acqua, e Charmander, nella porzione più alta, sdraiato tra le fiamme.

Al prezzo di 350 euro, questo pezzo da collezione, già disponibile al preordine, presenta dettagli notevoli. Oltre all'egregia rappresentazione dei tre Pokémon, è in particolare il diorama a colpire maggiormente. L'alternanza tra erba, acqua e fuoco, infatti, cattura immediatamente l'attenzione. Al fianco di Squirtle è poi possibile notare una chicca: un piccolo e tenero Poliwag.

E voi, cosa ne pensate di questa statua da collezione, la state già bramando? Vi lasciamo a un'altra figure Pokémon che rappresenta i vari stadi evolutivi di Charmander e al record fatto segnare da un fan della serie anime Pokémon. Fateci sapere infine qual è stata la vostra scelta primordiale: Charmander, Squirtle o Bulbasaur?

Quanto è interessante?
3