Pokemon Sun and Moon: Ash ha trovato un nuovo ostacolo verso la vittoria della Lega?

Pokemon Sun and Moon: Ash ha trovato un nuovo ostacolo verso la vittoria della Lega?
di

Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos. Le prime sei avventure nelle regioni e nelle loro rispettive Leghe Pokemon non hanno portato fortuna ad Ash Ketchum, ma ora il ragazzo di dieci anni sta tentando nuovamente di agguantare il titolo. Infatti, nell'anime di Pokemon Sun and Moon si sta tenendo la Lega Pokemon di Alola.

La settima avventura a una Lega Pokemon potrebbe essere quella buona. Ash è riuscito a superare i primi avversari ed arrivare alle fasi finali del torneo, ma ora potrebbe aver trovato un ostacolo insormontabile davanti. Infatti, in Pokemon Sun and Moon il protagonista sarà obbligato ad affrontare Guzman, il noto boss del Team Skull, insieme al suo gruppo di Pokemon di tipo Coleottero.

Il riassunto e l'elenco dei doppiatori presenti nell'episodio 137 di Pokemon Sun and Moon, trapelati in rete, fanno capire che Guzman ha un asso nella manica che potrebbe renderlo imbattuto nella Lega. Il capo della controparte di Alola del Team Rocket potrebbe quindi bloccare la strada verso il trofeo di Ash. Riuscirà il protagonista a vincere il titolo della Lega di Alola?

La serie animata potrebbe presto transitare nel nuovo arco narrativo dedicato a Pokemon Spada e Scudo, la nuova iterazione del franchise, che introdurrà tante nuove caratteristiche e una regione tutta da scoprire.