Pokemon Sun and Moon: l'ultimo episodio mostra una scena toccante di Mallow

Pokemon Sun and Moon: l'ultimo episodio mostra una scena toccante di Mallow
di

Nell'arco attualmente in corso di Pokemon Sun and Moon, Ash e i suoi amici si sono diretti a Poni Island e hanno avuto a che fare con altri Guardiani delle Isole. Però lo scorso episodio ha lasciato intontiti i fan in seguito alle tante scene sentimentali e commoventi.

Il guardiano Tapu Fini di Poni Island ha creato una nebbia che ha avviluppato Ash e gli altri ragazzi, costringendoli a incontrare persone morte presenti nel loro passato, e i fan di Pokemon Sun and Moon sono stati particolarmente colpiti da ciò che ha dovuto rivivere Mallow. La ragazza, infatti, si è riunita alla sua madre deceduta, di cui potete vedere il video in calce.

Dopo la separazione del gruppo, Mallow ha iniziato a vagare per la foresta nebbiosa per poi incontrare sua madre. La donna nota quanto è cresciuta sua figlia, ma l'unica cosa che Mallow è riuscita a fare è stata di scusarsi per aver detto, prima della sua morte, di odiare la mamma. La risposta che ottiene però è un'altra scusa, dove la madre sostiene di aver sbagliato nel non aver sistemato il litigio prima di morire, e ringrazia Mallow per essere stata sua figlia. Ringrazia la figlia per averla resa felice e per gestire così bene la Cafeteria Aina.

Una volta sconfitto Tapu Fini, le due sono costrette a separarsi, e la madre svanisce insieme alla nebbia, portando a termine questo momento commovente di Pokemon Sun and Moon. L'esperienza ha toccato molto Mallow, che proprio poco dopo farà amicizia con il pokémon leggendario Shaymin.