Pokemon Sun & Moon, Ash si scontra finalmente con il suo nuovo rivale

Pokemon Sun & Moon, Ash si scontra finalmente con il suo nuovo rivale
di

Nell'ultimo episodio della serie più recente dedicata ai simpaticissimi mostriciattoli, Pokemon Sun & Moon, Ash ha infine combattuto contro quello che è il suo nuovo rivale, Hau. Nel corso dello scontro si sono affrontati il Rowlet di Ash e il Dartrix di Hau, uno l'evoluzione dell'altro.

Gli appassionati della serie Pokemon hanno finalmente potuto assistere ad uno scontro tra Ash, lo storico protagonista del franchise, e quello che è il suo nuovo rivale nell'iterazione rappresentata da Pokemon Sun & Moon, Hau (che è poi anche colui che i videogiocatori del capitolo in questione hanno come dirimpettaio). Lo scontro ha tirato fuori il meglio dai due allenatori, così come dai loro due pokemon, Rowlet e Dartrix.

Lo scontro, amichevole e di allenamento, si scatena in seguito al fatto che Hau, mentre si sta esercitando con il suo fidato Dartrix, colpisce Ash e il Rowlet impegnati nella stessa attività. I due decidono quindi di allenarsi insieme, mettendo a confronto le due creature, una l'evoluzione dell'altra. L'episodio 97, intitolato "The Master Dartrix! The Sleeping Rowlet-zzzz", come ci fa notare l'utente Twitter AshitanoGin, presenta alcune tra le animazioni più spettacolari della serie, così come molti spettacolari scambi di colpi.

Nonostante in un primo momento il nostro protagonista venga sconfitto, lui e il suo Rowlet non si perdono d'animo, e grazie alla loro tradizionale e straordinaria determinazione, i due riescono ad avere la meglio su quella che in fin dei conti è una forma più evoluta dello stesso Rowlet. Il tutto avrà ricordato ai fan della serie dello scontro storico tra il Pikachu du Ash e Raichu, le cui dinamiche sono per molti versi simili.

I fan sperano di poter vedere più battaglie di questo livello in futuro nel corso di Pokemon Sun & Moon. Voi cosa ne pensate? Date uno sguardo ad alcune delle scene qui sotto e fatecelo sapere.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.