Pokemon Sun & Moon: ecco a voi la theme song inglese ufficiale della serie

di

A pochi giorni dall'arrivo sul mercato statunitense dell'ultima iterazione animata del franchise legato ai mostri tascabili, Pokemon Sun & Moon, è stata diffusa online quella che sarà la theme song ufficiale, in lingue inglese, della serie. Andiamo a sentire di cosa si tratta.

Nonostante la terza ed ultima trasposizione animata di Pokemon Sun & Moon che andrà ad essere ambientata nell'affascinante continente di Alola sia ormai arrivata sugli schermi del Giappone già da qualche mese (più precisamente nell'ottobre del 2018), Pokemon Sun & Moon- Ultra Legends deve ancora approdare su molti altri mercati, e ogni nuova nazione ne modificherà, come è naturale, in qualche maniera le caratteristiche.

In particolare l'adattamento raggiungerà presto uno dei bacini di utenza storicamente più importanti per il franchise, e cioè gli Stati Uniti d'America, dove molti appassionati sono pronti per scoprire dove le nuove avventure condurranno Ash e i suoi compagni questa volta. Il 23 marzo infatti Pokemon Sun & Moon- Ultra Legends debutterà su Disney XD, e, per celebrare l'evento e rendere l'attesa meno spiacevole ai fan, è stata pubblicata online la versione inglese della theme song della serie, che potete ascoltare grazie al video riportato nella parte anteriore della presente notizia:

Riportiamo di seguito anche il testo del brano, trascritto da Comicbook:

"Riseif you're prepared for the challenge!

(Rise to the challenge!)

Rise if you're a champion at heart!

(Rise to the challenge!)

Take my hand

We'll train as one and triumph together

(Rise to the challenge!)

Nothing's gonna stand in our way

Stronger and stronger, we'll rise to the challenge of life!

Pokemon!"

Cosa ne pensate? Preferite questa versione o quella originale?