Pokémon, tantissimi spoiler per i nuovi episodi: arriva anche una creatura misteriosa!

Pokémon, tantissimi spoiler per i nuovi episodi: arriva anche una creatura misteriosa!
di

L'episodio 27 di Pokémon Esplorazioni ha introdotto un nuovo personaggio e a quanto pare, nei prossimi due episodi vedremo Ash e Go alle prese con dei nuovi mostriciattoli. Cosa succederà però subito dopo? Anipoke ha deciso di rispondere alla domanda, pubblicando a sorpresa titoli e sinossi degli episodi dal 30 al 32 compresi.

Come anticipatovi nella giornata di ieri, l'episodio 30 di Pokemon Esplorazioni si intitolerà Il riluttante Pikachu e l'esasperato Mr. Mime e la sinossi recita quanto segue: "Dopo aver vinto un'altra battaglia del Pokémon World Championship, Riolu sembra davvero essere diventato il perno della squadra. Ash è concentrato sull'allenamento del suo nuovo Pokémon, e la situazione spinge la pazienza di Pikachu al limite. Il compagno del protagonista decide quindi di lasciare il laboratorio del professor Sakuragi, e Mr. Mime tenta disperatamente di convincerlo a rientrare. Dove li porterà questo viaggio?".

La puntata 31 andrà in onda il 2 agosto 2020 e si intitolerà Feebas e la bellissima squama, la sinossi recita: "Sota, il fratellino di Koharu, chiede consiglio ad Ash e Go. A quanto pare una sua amichetta di nome Nami è in difficoltà perché gli altri ragazzini continuano a dirle che il suo Feebas non è carino quanto gli altri Pokémon. Nami vorrebbe partecipare al Torneo dell'amicizia tra allenatori e Pokémon d'acqua per dimostrare a tutti quanto sia forte il loro legame e, a sorpresa, viene rivelato che Feebas nasconde un incredibile segreto".

Infine, l'episodio 32 mostrerà il ritorno del sopracitato Pokémon misterioso ed andrà in onda l'11 agosto: "Tre anni prima dell'inizio del viaggio, Go fece amicizia con un ragazzino di nome Tokio nella città di Azalina. Tokio era intenzionato a trovare Celebi ma, nonostante l'impegno, i due non riuscirono a rintracciarlo. I ragazzi decisero di darsi appuntamento al giorno dopo, ma Tokio non si presentò. Go e Ash decidono di tornare insieme ad Azalina e, inaspettatamente, il primo incontra…". La puntata si intitolerà Celebi: una promessa senza tempo.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere le nuove puntate? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
1