Pokémon: una teoria dei fan ha già svelato l'identità della prossima protagonista

Pokémon: una teoria dei fan ha già svelato l'identità della prossima protagonista
di

Gli ultimi episodi di Pokémon: Esplorazioni sembravano aver dato il via ad una nuova avventura per Ash Ketchum, ma il nuovo campione del mondo abbandonerà l'anime dando spazio a due nuovi protagonisti. I fan hanno però già iniziato ad avanzare teorie riguardo le loro identità, e sembrerebbe aver trovato dei dettagli molto interessanti.

La prossima stagione dell’anime di Pokémon sarà ambientata nella regione di Paldea, introdotta con i videogiochi della nona generazione di mostriciattoli, Pokémon Scarlatto e Violetto, e ad accompagnare gli spettatori in questo nuovo viaggio saranno Liko e Roy. In attesa di scoprire come si concluderà definitivamente la storia di Ash e Pikachu in una serie di undici episodi a loro dedicata, la community ha analizzando a fondo il design dei nuovi protagonisti, trovando un elemento in comune tra il design di Liko e quello di Ash.

Non è ancora chiaro il periodo in cui sarà ambientata la nuova serie, e l’assenza di questo dettaglio ha spinto molti fan a pensare che Liko possa essere figlia di Ash e della perfomer Serena. Ovviamente non è ancora stato confermato nulla a riguardo, e l’unico dettaglio che sembrerebbe avvalorare questa ipotesi si ritrova nella spilla verde che Liko ha sui capelli, che potete vedere nelle immagini comparative in calce, e che rappresenta un chiaro riferimento al simbolo presente sul primo cappello indossato dall’allenatore di Biancavilla.

Secondo voi nella prossima serie di Pokémon seguiremo le avventure della figlia di Ash? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Per concludere vi lasciamo ad un cosplay di Jessie del Team Rocket.