Pokémon Twilight Wings: data d'uscita dell'ultimo episodio

Pokémon Twilight Wings: data d'uscita dell'ultimo episodio
di

La serie animata di Pokémon Twilight Wings giungerà a conclusione con l'episodio numero 7, la cui trasmissione è prevista in Giappone per il 6 Agosto alle ore 22:00. La puntata, secondo le ultime informazioni, si concentrerà sul campione di Galar, Leon.

L'annuncio riguardo all'ultima puntata è stata diffuso attraverso il profilo Twitter di The Pokémon Company. Fin dalle prime informazioni pervenuteci sulla serie, sapevamo che avrebbe avuto una durata ridotta, essendo un progetto collaterale all'anime principale.

Pokémon: Twilight Wings si ispira ai videogiochi di ottava generazione, Spada e Scudo, e racconta all'interno di episodi dalla durata di circa 5 minuti diversi avvenimenti della regione di Galar. La serie è disponibile alla visione su Youtube in lingua inglese, presso il canale Youtube ufficiale di Pokémon. L'ultima puntata ha seguito le vicende di Onion, il giovane Capopalestra di Latermore in grado di vedere i Pokémon Spettro defunti.

La realizzazione dell'anime è stata affidata allo Studio Colorido, già autore in passato di serie come Typhoon Neruda e Penguin Highway (2018).

Pokémon Twilight Wings: Lampent diventa un simpatico easter egg, mentre le Capipalestra Fabia e Azzurra prendono forma in uno splendido cosplay.