Pokémon Twilight Wings: la dura routine di Olive nell'episodio 5, disponibile su YouTube

di

Il quinto episodio di Pokémon Twilight Wings è finalmente disponibile su YouTube con i sottotitoli in italiano, dopo circa un mese di rinvii causati dall'emergenza Covid. In cima all'articolo potete dare un'occhiata alla puntata, dedicata questa volta ai due responsabili dell'amministrazione di Galar: la vicepresidente Olive e il suo capo, Rose.

L'episodio 5, intitolato "L'assistente", è il terzultimo in totale, e si riallaccia agli eventi raccontati nel primo episodio di Pokemon Twilight Wings. La prima metà della puntata è incentrata sulla terrificante routine lavorativa di Olive, mentre la seconda si focalizza sul suo rapporto con il Presidente e sul laboratorio di ricerca di Galar.

Vi ricordiamo che Pokémon Twilight Wings è una miniserie animata composta da sette episodi, ambientati in periodi diversi nella Regione presentata con i videogiochi Spada e Scudo. La prima puntata, intitolata "La Lettera", è stata incentrata sulla storia del giovanissimo John, la seconda ha raccontato le gesta della Capopalestra Bea, la terza il rapporto tra Hop e il suo Wooloo e la quarta il percorso di Azzurra. La serie si concluderà nel mese di agosto 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo quest'anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per altre novità sulla serie, potete dare un'occhiata al nostro approfondimento di Pokémon Twilight Wings.