L'ultimo episodio di Pokémon mette in scena la mossa più potente di "Fat Pikachu"

L'ultimo episodio di Pokémon mette in scena la mossa più potente di 'Fat Pikachu'
di

Nonostante le sferzanti critiche che si sono abbattute sul franchise di Game Freak, Pokémon sta vivendo un momento di grande fermento, sia dal punto di vista videoludico - con l'arrivo dei nuovi DLC di Spada e Scudo - sia nel campo dell'animazione, dove oltre alla serie canonica si sta facendo sempre più spazio anche Twilight Wings.

L'episodio più recente della serie animata ha riportato in auge una versione di Pikachu particolarmente nostalgica, "Fat Pikachu". All'interno della puntata la creatura tascabile assume questa peculiare forma grazie alla sua trasformazione in Gigantamax, con la quale affronta a testa bassa un temibile Drednaw.

Lo scontro tra i due è serrato, ma improvvisamente Fat Pikachu sfoggia il suo colpo migliore - Codacciaio - che grazie alle sua enorme portata si rivela fatale per la difesa dell' avversario. Il modo in cui il Pokémon sferra l'attacco è piuttosto buffo, dal momento che - costretto dalla sua ciclopica conformazione fisica - è obbligato a muovere la sua coda con le braccia prima di scagliare l'attacco.

In calce all'articolo trovate la clip che riprende la sua brillante dimostrazione di forza, condivisa dall'utente Twitter @TAHK0. Per quanto riguarda La serie di Twilight Wings, essa si comporrà di 7 episodi in totale, dalla durata di 5 minuti ciascuno. Il focus narrativo, rispetto all'anime originale, è totalmente incentrato sulla regione di Galar, sui Pokémon che la popolano e sui nuovi personaggi.

Nel caso ve lo foste perso, il secondo episodio di Pokémon: Twilight Wings è ora disponibile su Youtube.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1