Pokémon Twilight Wings torna il 4 giugno, è il turno di Olive e Ponyta

Pokémon Twilight Wings torna il 4 giugno, è il turno di Olive e Ponyta
di

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon ha recentemente annunciato che l'episodio 5 di Pokémon Twilight Wings arriverà il 4 giugno alle ore 14:00, anziché il 5 come precedentemente dichiarato. Il post ha anche rivelato nuovi dettagli sull'episodio, in cui a quanto pare farà la sua comparsa un Ponyta di Galar.

In calce all'articolo potete dare un'occhiata ad un frame dell'episodio, in cui Olive, la segretaria del Presidente Rose, analizza la creatura. Vi ricordiamo che l'episodio numero 5, terzultimo in totale, sarà interamente dedicato a questo personaggio: aspettatevi dunque qualche approfondimento interessante sull'amministrazione di Galar e sul ruolo del Presidente.

Pokémon Twilight Wings è una miniserie animata composta da sette episodi, ambientati in periodi diversi nella Regione di Galar. La prima puntata, intitolata "La Lettera", ha raccontato la storia del giovanissimo John, la seconda è stata dedicata alla Capopalestra Bea, la terza a Hop e al suo Wooloo e la quarta ha seguito le avventure di Azzurra. La serie avrebbe dovuto concludersi il prossimo mese ma, visti i ritardi, la conclusione è attualmente fissata per la prima metà di agosto.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova puntata? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che presto tornerà anche Pokémon Esplorazioni, la serie principale con protagonisti Ash e Go.

Quanto è interessante?
1