Pokémon: ufficiale lo stop della serie, TV Tokyo trasmetterà le repliche degli episodi

Pokémon: ufficiale lo stop della serie, TV Tokyo trasmetterà le repliche degli episodi
di

Diversi giorni fa avevamo ipotizzato che la serie animata di Pokémon potesse andare incontro ad uno stop, sopratutto per le ultime dichiarazioni della doppiatrice Rica Matsumoto. La voce di Ash Ketchum, infatti, aveva comunicato che avrebbe avuto davanti a sé un lungo periodo di pausa, perciò era inevitabile pensare a uno slittamento dell'anime.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma di questa supposizione. L'insider di Twitter PokéXperto, una fonte assolutamente affidabile nel campo dei mostriciattoli tascabili, ha comunicato che il sito web di TV Tokyo ha ritirato il calendario dei prossimi episodi dell'anime.

La nuova programmazione, invece, verrà scandita dalla trasmissione delle precedenti puntate, così da colmare il vuoto di contenuti. L'episodio 23, originariamente previsto per il 26 Aprile, è stato rimandato a data da destinarsi. Al suo posto andrà in onda una replica della puntata 19.

Ora, la produzione non ha indicato una ragione specifica per questo stop, tuttavia è plausibile che voglia tutelare la salute dei propri doppiatori a causa del pericolo virale. Quindi, è ragionevole credere che la serie animata di Pokémon, similmente ad altre produzioni settimanali, vedrà un stop prolungato.

Nel frattempo, è stato comunicato il titolo inglese della serie animata di Pokémon. Abbiamo realizzato uno speciale d'approfondimento della serie animata di Pokémon, nel quale abbiamo stilato una guida per guardare in streaming tutte le stagioni e i lungometraggi.

Quanto è interessante?
1