Pokemon: undicesima serie in arrivo su Jetix

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come annunciato un pò di tempo fa, su un canale a pagamento arriverà in prima visione tv l' undicesima serie dei Pokemon. Questo canale è Jetix, e la nuova serie dei mostri tascabili Pokémon Diamante e Perla: Battle Dimension debutterà il 30 marzo prossimo!

Maggiori dettagli dalla notizia gentilmente diffusa dal forum ANIMEFUN tramite DigitalSat:

Sbarcano in esclusiva su JETIX i Pokémon, uno dei brand più noti fra i bambini fino ad ora assente dal panorama pay tv dedicato ai kids! I deliziosi mostriciattoli inventati dalla Nintendo fanno letteralmente impazzire i ragazzi.

Chi non conosce l'esercito di personaggi protagonisti di videogame che sono stati lanciati negli anni 90 e presto sono diventati un fenomeno di costume, anche grazie alla diffusione delle serie televisive e dei film a loro dedicati, dando vita ad una vera e propria mania?

Oggi arrivano su Jetix - in anteprima assoluta per l'Italia - le incredibili avventure dell'undicesima inedita serie Tv Pokémon Diamante e Perla: Battle Dimension, in cui continua l'elettrizzante viaggio di Ash, Lucinda e Brock nella misteriosa regione di Sinnoh.

ASH è da sempre il protagonista della saga. Lo conosciamo fin dagli esordi quando, novellino alle prime armi, partì dalla sua casa di Pallet Town per un avventuroso viaggio attraverso le regioni di Kanto, Johto e Hoenn, finendo col diventare uno dei migliori trainer al mondo.

Molto testardo e impulsivo e dalla forte considerazione di sé, nel corso delle 10 stagioni lo abbiamo visto creare un rapporto di solidissima amicizia col suo Pokémon starter Pikachu e con tutta la sua squadra.

LUCINDA è la Pokémon coordinator appena arrivata nel gruppo. È molto ottimista, cool e piena di energie e si prende subito una bella cotta per Ash.

BROCK è il più grande del trio di amici. Abbandonato dal padre quando era molto piccolo, ha sviluppato da sempre un grande senso di responsabilità, divenendo la figura di riferimento del gruppo. Al fianco di Ash durante i viaggi nelle 3 diverse regioni, si appresta a seguirlo anche ora e ha l'ambizione di essere un Breeder, specialista nell'allevamento dei Pokémon.

TEAM ROCKET è la squadra che vuole divenire ricca e famosa e dominare il mondo impossessandosi dei Pokémon più rari. È composta da Jessie, James, il Pokémon parlante Meowth e altre creature ed è pronta più che mai a sfidare i nostri amici anche nella regione di Sinnoh.

Un vorticoso susseguirsi di avventure e scoperte ti aspetta su Jetix: con Pokémon Diamante e Perla: Battle Dimension ricomincia la magica caccia!

E il giorno di Pasqua non perderti, in prima visione assoluta, "Giratina and the Sky Warrior", undicesimo film inedito in cui, tra esplosive battaglie e mondi paralleli, Ash e i suoi amici faranno conoscenza con tanti nuovi Pokémon leggendari.

Una nuova imperdibile avventura in cui lasciarsi trasportare, tra amicizia, magia e misteriosi mondi paralleli!

Pokémon Diamante e Perla: Battle Dimension:

dal 30 marzo su JETIX
- dal lunedì al venerdì alle 12.10 e 15.00
- sabato e domenica alle 8.00 e alle 10.55.

Giratina and the Sky Warrior:

- sabato 11 aprile alle 11.45
- domenica 12 aprile alle 9.40