Pokémon: Vaporeon diventa virale con un realistico modello 3D

Pokémon: Vaporeon diventa virale con un realistico modello 3D
di

Tra le centinaia di specie Pokémon apparse finora nelle serie e nei videogiochi del franchise creato nel 1996 da Satoshi Tajiri, Eevee rappresenta sicuramente uno dei mostriciattoli portatili a cui i fan di lunga data sono più affezionati, che nel corso degli anni ha ricevuto diverse trasformazioni.

Grazie all'instabilità del suo codice genetico, la piccola volpe è infatti in grado di assumere diverse forme, se esposta a particolari pietre elementali, o allenata durante il giorno o la notte, o semplicemente se si trova in luoghi specifici al momento di un avanzamento di livello.

Tra le sue evoluzioni più popolari troviamo Vaporeon, Pokémon di tipo acqua, apparso sin dai primi videogiochi e dalla prima trasposizione animata. L'artista Chris Masna ha voluto ricordare questa particolare forma di Eevee realizzando un modello 3D che ritrae un realistico Vaporeon, dopo aver catturato un Magikarp.

Come potete vedere nel post del fan riportato in calce alla notizia, la resa del modello è incredibilmente dettagliata, riprendendo alcune delle conformazioni tipiche del design originale di Vaporeon, come la coda simile a quella di una sirena. Cosa ne pensate di questo simpatico omaggio ad uno dei Pokémon più amati dai fan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che Charizard ha incontrato Spyro in una bellissima fanart, e vi lasciamo alla nuova key art del film Pokémon Coco.