Pokémon: il viaggio di Ash da Kanto a Galar nel video per celebrare i 25 anni della serie

Pokémon: il viaggio di Ash da Kanto a Galar nel video per celebrare i 25 anni della serie
di

Il 1 aprile del 1997 in Giappone veniva pubblicato il primo episodio di una serie che sarebbe diventata un fenomeno mediatico, avvicinando milioni di spettatori ad un mondo fantastico abitato da bizzarre creature. Si trattava di Pokémon uno dei franchise più conosciuti e che continua a crescere anche a distanza di 25 anni e più di 1000 episodi.

Pokémon: Esplorazioni ha infatti rappresentato una grande innovazione nel franchise, distaccandosi dalle stagioni precedenti e dando più valore sia al tema del viaggio, esteso a tutte le regioni finora conosciute, e inserendo per la prima volta un co-protagonista importante come Goh e dandogli lo stesso spazio su schermo rispetto allo storico Ash Ketchum.

Ed è proprio all’avventura di Ash nel corso degli anni che il sito ufficiale, e le pagine social, dell’anime hanno pubblicato il video celebrativo che trovate in fondo alla pagina. Due minuti di ricordi e immagini riguardanti alcuni dei momenti più significativi del percorso del giovane allenatore, dalla sua partenza da Biancavilla al fianco di uno scontroso Pikachu, fino al raggiungimento del titolo di Campione della Lega di Alola, passando per i numerosi incontri che hanno segnato la sua crescita. Diteci cosa ne pensate di questo speciale tributo lasciando un commento qui sotto.

Per concludere vi lasciamo all'ultima opening di Pokémon Esplorazioni, dove hanno fatto il loro ritorno molti personaggi storici.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0