Speciale Anime
Pokémon Esplorazioni: le sorti di Ash nel Torneo Mondiale

Nel corso degli anni, Pokémon si è imposto come uno dei maggiori franchise al mondo, vendendo milioni e milioni di oggetti a tema, tra cui le iconiche carte collezionabili, la serie di videogiochi e merch vario. In occasione del venticinquesimo anniversario del brand, ecco arrivare una collaborazione ufficiale con Converse.
Per festeggiare il quarto di secolo compiuto da Pokémon, è stata lanciata una partnership con il noto marchio di calzature che inaugura una serie di Chuck Taylor All-Stars, sneakers tra le più diffuse al mondo, a tema. Questa collezione fa il suo debutto ufficiale dal 7 gennaio 2021 sul sito ufficiale Converse. Le scarpe sono vendute a un prezzo di 70 dollari nelle taglie per adulti, ma sicuramente questo prezzo è destinato a crescere, poiché diverranno oggetto di culto e collezionismo.
Le Chuck Taylor All-Star “First Partner” Pokémon hanno uno stile unico, e sono decorate con immagini dei mostriciattoli più famosi, tra cui gli starter di prima generazione Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Pikachu, Meowth e Jigglypuff. Un altro modello, in tinta bianca, presenta una grafica dedicata alla Poke Ball. Non solo scarpe, la collezione prevede anche capi d’abbigliamento come t-shirt, felpe, cappelli e zaini, tutti marchiati Pokémon.
E voi, cosa ne pensate di questa collezione ufficiale, è destinata a diventare di culto e a restare negli annali? Vi lasciamo al Poketoon su Jigglypuff e alla teoria Pokémon su Joy e Jenny.
Pokémon x Converse Collection releases tomorrow (1/7) at 7am PT/10am ET >> https://t.co/taKM2KMwkU pic.twitter.com/ORCXYZT7f0
— Ronni Rich (@SolelyRich) January 6, 2022
Altri contenuti per Pokémon - prima serie TV
Contenuti più Letti