Pop Team Epic, il nuovo trailer rivela il periodo di rilascio della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno dei gag manga più apprezzati degli ultimi anni è senza dubbio Pop Team Epic. Iniziata nel 2014 sul sito web di Manga Life Win, la serie scritta da Bkub Okawa conta 3 volumi cartacei pubblicati da Takeshobo e ancora inediti in Italia. Grazie al suo successo, Pop Team Epic ha ricevuto un adattamento anime composto da una stagione di 12 episodi.

A produrre l'anime è stato lo studio King Records, che ha ricevuto molti apprezzamenti. Lo scorso dicembre, è stata annunciata la seconda stagione di Pop Team Epic con un teaser trailer, da cui però non avevamo avuto grandi informazioni riguardanti la serie.

Il nuovo trailer di Pop Team Epic, presentato da King Records durante l'Anime Japan 2022, ha svelato il periodo d'uscita della seconda stagione dell'anime: Ottobre 2022. Nel breve video vediamo, oltre alle animazioni, Shota Aoi, doppiatore del viaggiatore che aveva fatto un cameo nel finale della prima stagione. Con ogni probabilità, egli sarà un personaggio importante dei nuovi episodi.

La prima stagione di Pop Team Epic è disponibile sottotitolata in italiano su Crunchyroll. La storia narra le vicende di Popuko e Pipimi, 14enni che si trovano spesso in situazioni bizzarre e surreali. Il loro modo di sbrogliare la matassa è spesso ancora più bizzarro e surreale, rendendo la serie molto nosense ma allo stesso tempo irresistibile.

Vi lasciamo agli anime della primavera 2022.