Notizie Anime e Manga: le più popolari

Dragon Ball Super: spunta una clip successiva al finale della serie con Goku vs Vegeta

4

video16:23, 7 Luglio 2018

Dragon Ball Super: spunta una clip successiva al finale della serie con Goku vs Vegeta

Ricordate tutti il finale di Dragon Ball Super? Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan Blu, si scrutano nelle loro iconiche pose in un deserto roccioso, pronti a scattare. Infine, con un balzo, si scagliano l'uno contro l'altro per dar vita a un nuovo allenamento. In Rete è spuntato quello che potremmo definire un "finale extra".

Dragon Ball Super: Broly, svelato il probabile design del Super Saiyan Leggendario!

5

notizia17:25, 13 Luglio 2018

Dragon Ball Super: Broly, svelato il probabile design del Super Saiyan Leggendario!

La notizia che il principale antagonista del prossimo film di Dragon Ball sarà Broly ha spaccato in due il fandom di Akira Toriyama, che a quanto pare avrebbe preferito esplorare il fantomatico personaggio di Yamoshi. Ciononostante, vi è molta curiosità riguardo il look che il “nuovo” Broly sfoggerà nella prima pellicola di Dragon Ball Super.

Super Dragon Ball Heroes: data e ora di diffusione dell'episodio 2
notizia09:37, 14 Luglio 2018

Super Dragon Ball Heroes: data e ora di diffusione dell'episodio 2

Tra pochi giorni sarà disponibile l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato all'omonimo videogioco di Bandai Namco. Facciamo il punto della situazione, ricordandovi la data e l'ora specifici di diffusione della puntata.

Super Dragon Ball Heroes: svelata la trama dell'episodio 2

1

notizia22:01, 6 Luglio 2018

Super Dragon Ball Heroes: svelata la trama dell'episodio 2

Il 16 luglio 2018, sul sito ufficiale di Bandai Namco, verrà rilasciato in streaming l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes. Curiosi di scoprire le prossime vicende? Diamo uno sguardo, allora, alla sinossi della puntata.

L'autore di Tokyo Ghoul:re, finalmente, commenta il finale del manga

7

notizia23:38, 15 Luglio 2018

L'autore di Tokyo Ghoul:re, finalmente, commenta il finale del manga

Sono passati diversi giorni dalla conclusione del manga, ma Sui Ishida si è finalmente sbottonato sul finale di Tokyo Ghoul:re. Leggiamo le sue dichiarazioni, diffuse in Rete nelle ultime ore e poche ore dopo il reveal della copertina del 16° e ultimo tankobon.

Fairy Tail: i dettagli sulla trama del sequel del manga
notizia13:25, 4 Luglio 2018

Fairy Tail: i dettagli sulla trama del sequel del manga

Non molti giorni fa vi abbiamo fornito i primi dettagli ufficiali sul sequel di Fairy Tail, relativi alla data di debutto del primo capitolo del nuovo manga di Hiro Mashima. Ora possiamo illustrarvi qualche informazione in più sulla trama.

L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama

1

notizia11:07, 16 Luglio 2018

L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama

In Giappone, nelle ultime ore, è stato trasmesso l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, ma nell'ultima ora sono state diffuse le informazioni sulla terza puntata. L'anime promozionale conferma, quindi, una serializzazione discontinua, poiché l'episodio 3 uscirà nel mese di settembre. Vediamo tutte le anticipazioni.

Boruto: Naruto Next Generations, che fine ha fatto il personaggio di Killer B? spoiler
notizia19:25, 12 Luglio 2018

Boruto: Naruto Next Generations, che fine ha fatto il personaggio di Killer B?

Nel corso degli anni, il manga di Naruto ci ha spesso privato di personaggi anche molto amati e importanti ai fini della trama, come ad esempio Jiraiya ed il maestro Asuma Sarutobi. Nel sempre più complesso mondo dei ninja, la morte è costantemente dietro l’angolo, soprattutto se nel proprio corpo è sigillato uno dei Cercoteri...

Un misterioso omicidio apre la terza stagione de L'Attacco dei Giganti! spoiler
notizia10:30, 14 Luglio 2018

Un misterioso omicidio apre la terza stagione de L'Attacco dei Giganti!

L'attesissima terza stagione de L'Attacco dei Giganti è stata presentata in anteprima all'Anime Expo 2018, e i fan presenti alla proiezione del primo episodio hanno già avuto un assaggio dei cambiamenti che il nuovo ciclo di episodi apporterà alla serie. Uno di questi cambiamenti riguarda un misterioso omicidio che avrà ripercussioni politiche.

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: l'episodio 1 sarà un bagno di sangue! spoiler
notizia10:59, 12 Luglio 2018

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: l'episodio 1 sarà un bagno di sangue!

Il primo episodio della terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti debutterà sulle reti televisive nipponiche il 22 luglio 2018, ma il pubblico americano ha già potuto visionarlo grazie all'anteprima mondiale di Los Angeles. Ora, grazie ai report dell'evento, possiamo descrivervi nel dettaglio alcuni passaggi chiave della puntata.

Un personaggio de L'Attacco dei Giganti si è rivelato di sangue reale! spoiler
notizia09:40, 13 Luglio 2018

Un personaggio de L'Attacco dei Giganti si è rivelato di sangue reale!

L'appartenenza alla famiglia reale è una cosa non di poco conto ne L'Attacco dei Giganti. Il sangue reale, infatti, non conferisce solo diritti come ricchezza e potere, ma è gravato da terribili doveri, e l'anime affronterà l'argomento nella sua terza stagione. Ora, il manga ha rivelato che uno dei protagonisti principali è di sangue reale.

My Hero Academia arriva in TV! Mediaset trasmetterà l'anime in italiano?

21

notizia15:28, 15 Luglio 2018

My Hero Academia arriva in TV! Mediaset trasmetterà l'anime in italiano?

Se, per ora, i fan italiani di My Hero Academia possono contare sul simulcast di VVVVID con sottotitoli in italiano, coloro che attendevano un eventuale doppiaggio dell'anime di Studio Bones potrebbero essere scossi da un annuncio bomba: la serie potrebbe approdare presto su Mediaset, come ha annunciato la pagina ufficiale del Riminicomix.

My Hero Academia incontra Dragon Ball: Kohei Horikoshi illustra il 'suo' Goku

8

notizia14:11, 10 Luglio 2018

My Hero Academia incontra Dragon Ball: Kohei Horikoshi illustra il "suo" Goku

I grandi autori, si sa, si omaggiano continuamente tra di loro in una reciproca e costante dimostrazione di stima. Kohei Horikoshi, in particolare, di sicuro deve molto ad autori come Akira Toriyama, la cui opera principale (Dragon Ball) ha rappresentato una preziosa fonte d'ispirazione per My Hero Academia.