Possiamo finalmente ammirare il primo poster per la nuova serie GeGeGe no Kitaro

di

Venerdì, il sito ufficiale del nuovo anime televisivo basato sul manga GeGeGe no Kitaro di Shigeru Mizuki ha rivelato il nuovo visual per la serie che andrà a sostituire Dragon Ball Super.

Potete trovare il nuovo bellissimo visual in calce alla notizia. L'anime sarà presentato in anteprima su Fuji TV il prossimo 1° Aprile alle 9:00, sostituendo Dragon Ball Super nel periodo di tempo. Kouji Ogawa è il direttore della serie mentre Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa della composizione della serie. Sorato Shimizu è il character designer e il direttore dell'animazione principale. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippuden) stanno componendo le musiche.

Stanno producendo Fuji TV, Yomiuri Advertising e Toei Animation. Il manga, iniziato nel 1959 con il nome di Hakaba Kitaro, ha generato sette serie televisive (tra cui un anime Hakaba Kitaro), diversi film d'animazione e due film live-action. Le storie sono incentrate su un ragazzo inumano che cavalca la linea tra il mondo umano e quello soprannaturale.

La serie tratta del giovane Kitaro -l'ultimo sopravvissuto della Tribù dei Fantasmi- e sulle sue avventure con altri ghoul e strane creature della mitologia giapponese. Alcune trame fanno esplicito riferimento ai racconti giapponesi tradizionali, in particolare il racconto popolare di Momotaro, in cui il giovane eroe difende un territorio giapponese dai demoni con l'aiuto degli animali nativi.

Possiamo finalmente ammirare il primo poster per la nuova serie GeGeGe no Kitaro