Possibile che Dragon Ball Super: Broly apra le porte al Regno Quantico?

Possibile che Dragon Ball Super: Broly apra le porte al Regno Quantico?
di

I fan della Marvel, sia fumettistica che cinematografica, sanno bene che cosa sia il Regno Quantico: si tratta di una dimensione subatomica al di fuori del continuum spaziotempo. Una realtà che, forse, si mostrerà finanche in Dragon Ball Super: Broly.

Vi ricordiamo, ovviamente, che d'ora in poi potreste incappare in qualche piccolo spoiler sulla ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama.

Lo scontro finale tra Gogeta e il Super Saiyan Leggendario, infatti, porterà i toni della battaglia su livelli mai visti. La portata delle tecniche dei due guerrieri raggiungerà vette cosmiche e, a quanto pare, a un certo punto del duello vedremo i contendenti entrare in una sorta di dimensione parallela generata dai loro colpi.

Ciò ha portato qualche fan a pensare che, in qualche modo, Dragon Ball Super: Broly possa citare il Regno Quantico o, comunque, elaborare un concetto molto simile a quello espresso nell'universo Marvel. D'altronde non sarebbe una sorpresa se le tecniche di Gogeta e Broly, che ormai hanno superato la potenza di un dio della distruzione, creassero dei veri e propri squarci nella realtà.

In ogni caso, tutto potrebbe essere più chiaro quando il film giungerà nelle nostre sale cinematografiche, grazie a Koch Media Italia e Anime Factory, a partire dal prossimo 28 febbraio. Voi cosa vi aspettate dal film di Tatsuya Nagamine.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3