Posticipato il lancio di Justice League Odyssey, il primo numero uscirà a fine settembre

Posticipato il lancio di Justice League Odyssey, il primo numero uscirà a fine settembre
di

Dopo il recente posticipo, i primi tre numeri di Justice League Odyssey verranno rilasciati nel mese di settembre 2018. Inizialmente atteso nelle fumetterie americane per lo scorso 11 luglio, Justice League Odyssey #1 doveva infatti essere il secondo di tre fumetti lanciati dopo gli eventi di Justice League: No Justice...

Justice League Odyssey sarà incentrato su un team composto da Jessica Cruz, Starfire, Azrael, Darkseid e Cyborg, che dopo essere stato un membro fondatore della Justice League nella continuity post-2011 sarà il leader della nuova squadra. Il fumetto sarà scritto da Joshua Williamson (The Flash, Frostbite) e disegnato dall’artista Stjepan Sejic (Aquaman, Artifacts).

Il 26 sarà un gran giorno per DC Comics, poiché non solo vedrà il lancio del primo numero di Justice Odyssey Odyssey ed il ritorno di Doomsday Clock, ma anche l’esordio di Heroes in Crisis di Tom King e Clay Mann.

Di seguito vi proponiamo le sinossi dei primi due numeri di Justice League Odyssey.

JUSTICE LEAGUE ODYSSEY #1
testi di JOSHUA WILLIAMSON
disegni di STJEPAN SEJIC
variant cover di TERRY DODSON e RACHEL DODSON

"Direttamente dalle pagine di JUSTICE LEAGUE: NO JUSTICE! Quando una minaccia cosmica mette a rischio i mondi del Settore Fantasma, tocca al nuovo team della Justice League rispondere alla chiamata alla battaglia! Cyborg, Starfire, la Lanterna Verde Jessica Cruz e un Azrael totalmente fuori dal proprio elemento partono alla volta dello spazio profondo, utilizzando una delle astronavi di Brainiac. Quando il team cerca di fermare Despero dal vedere schiavi Coluani, gli eroi scoprono qualcosa che nulla nell’universo avrebbe mai potuto anticipare: Darkseid asserisce di volerli aiutare?!"

JUSTICE LEAGUE ODYSSEY #2
testi di JOSHUA WILLIAMSON
disegni di STJEPAN SEJIC
variant cover di TERRY DODSON e RACHEL DODSON

"Cyborg, Starfire, la Lanterna Verde Jessica Cruz e Azrael decidono se permettere o meno al cosiddetto “Dio del Male” Darkseid di entrare nella loro squadra. Ma prima ancora che il team possa risolvere questo conflitto interno, gli eroi sono costretti a scendere in campo quando Vril Dox si dimostra interessato ai rifugiati Coluani, attaccando la loro nave spaziale con un nuovo esercito di Manhunter. Una maggiore violenza è sempre la risposta giusta!"

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.