Power Rangers diventa un manga! Il Red Ranger risorge in un isekai

Power Rangers diventa un manga! Il Red Ranger risorge in un isekai
di

Il genere degli isekai continua ad ampliarsi, questa volta coinvolgendo uno dei franchise più celebri tra i ragazzi nati negli anni Novanta. È infatti in arrivo una inedita serie manga sui mitici Power Rangers in cui il Red Ranger torna in vita in un mondo isekai!

Basato sulla serie giapponese Super Sentai e prodotta da Saban Entertainment, nel 1993 fa il suo debutto Mighty Morphin Power Rangers. Nel corso degli anni il franchise si è affermato come uno dei più popolari tra i ragazzi, potendo contare su numerose serie televisive, videogiochi e fumetti. Power Rangers compie quest'anno il suo trentesimo anniversario, celebrato da Netflix con una nuova serie TV. Ecco il trailer per Power Rangers Ora e per Sempre.

Oltre a suddetta nuova serie e ai giocattoli marchiati Hasbro onnipresenti nei migliori negozi, Power Rangers torna anche con un manga. A creare questa serie di genere isekai è Koyoshi Nakayoshi e i primi capitoli sono già disponibili sulla piattaforma web di Square Enix Manga UP!.

Il Red Ranger Asagaki Togo viene sconfitto durante il faccia a faccia finale contro una malvagia organizzazione criminale. Sicuro di stare per morire, rinasce in un mondo completamente diverso. In questa vita parallela diventa un avventuriero che aiuta i bisognosi. Divenuto il Kizuna Red, il Ranger di colore rosso continua la sua lotta per la giustizia in un altro mondo.