La premiere di My Hero Academia 4 è un successo: ecco qualche foto dell'evento

La premiere di My Hero Academia 4 è un successo: ecco qualche foto dell'evento
di

My Hero Academia 4 tornerà il prossimo 12 ottobre, per la felicità di tutti i fan dell'opera di Kohei Horikoshi. La quarta stagione coprirà alcuni degli archi narrativi più importanti del manga, tra cui la Saga del Tirocinio, dedicata all'introduzione della Shie Hassaikai e del suo temibile leader: Overhaul.

Le aspettative stellari sembrerebbero essere state soddisfatte per lo meno dal primo episodio, visto che la premiere di My Hero Academia 4, mostrata in anticipo all'Anime Expo 2019, ha ottenuto delle recensioni entusiastiche da parte dei presenti.

La premiere è stata descritta da Megan Peters, giornalista di Comicbook, come "Un episodio PLUS ULTRA". Sempre secondo la giornalista l'anime avrebbe trasposto perfettamente il personaggio di Overhaul, e approfondito altrettanto bene le figure di Mirio Togata e del suo mentore Sir Nighteye.

Nella serie di tweet che potete osservare in calce, la giornalista ha mostrato il pubblico presente durante la messa in onda dell'anteprima. L'evento, a cui hanno partecipato anche i doppiatori originali e le loro controparti inglesi, è stato un vero e proprio successo.

Cosa ne pensate? La stagione 4 riuscirà a sopravvivere all'hype? Fatecelo sapere nei commenti! Se non l'avete ancora fatto inoltre, non perdete l'occasione di dare un'occhiata a questo incredibile Funko Pop del villain Moonfish!

Quanto è interessante?
2