Perfect World: presto disponibile il primo volume!

Perfect World: presto disponibile il primo volume!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un comunicato stampa, nella giornata odierna Star Comics ha presentato il primo volume di Perfect World, opera di Rie Aruga. Una tenera e delicata storia d'amore che, al tempo stesso, si manifesterà attraverso una struggente vicenda caratterizzata da temi forti e socialmente impegnati. Star Comics ha inoltre fornito la data d'uscita.

Perfect World, manga da cui è stata anche tratta una serie tv live-action che verrà trasmessa ad aprile in Giappone, è dunque in arrivo il 24 aprile nelle fumetterie, nelle librerie e su Amazon, con un prezzo fissato a 4,90€.

Di seguito la sinossi dell'opera: Tsugumi Kawana, ventiseienne impiegata in un’azienda di interior design, incontra, durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Un sentimento che sembrava ormai svanito nel tempo riemerge dopo questo ritrovo fortuito: nel rivederlo il cuore le batte infatti all’impazzata. Itsuki Ayukawa, non più in grado di camminare, si trova su una sedia a rotelle. Questa disabilità, che inizialmente sembra un ostacolo insormontabile per la loro relazione, ben presto non avrà più nessuna importanza, perché l’amore sarà in grado di superare ogni ostacolo.

Per tutti gli amanti delle difficili e struggenti storie d'amore, sulla scia de La Forma della Voce (A Silent Voice, film d'animazione uscito in Italia nella nell'ottobre del 2017), questo è un lavoro da non lasciarsi sfuggire. Edizioni Star Comics lancerà così sul mercato un nuovo prodotto, dopo che lo scorso marzo è toccato a I Dipinti Maledetti.

E voi, siete intenzionati ad acquistare Perfect World? Scrivetelo nei commenti!

Quanto è interessante?
1
Perfect World: presto disponibile il primo volume!