INFORMAZIONI SCHEDA
di

Numerose sono le serie legate al franchise Pretty Cure ed i personaggi in esse presentati. C'è un uomo però che è in grado di riconoscerli tutti ed anche ad occhi chiusi. Ecco di chi si tratta.

Takayuki Haranishi è un comico giapponese di 49 anni facente parte, insieme a Toshifumi Fujimoto del famoso duo Fujiwara. Recentemente l'uomo è approdato su YouTube riuscendo a condividere una sua particolare abilità. Egli è infatti in grado, mantenendo gli occhi bendati, di identificare correttamente ognuna delle 64 protagoniste del svariate serie prodotte dalla Toei Animation dedicate al franchise Pretty Cure.

Il video riportato in copertina alla news ne testimonia le capacità. In esso Fujimoto passa una alla volta diverse statuette nelle mani del collega che, dopo averle esaminate tramite l'uso del solo tatto, prontamente ne annuncia nome e serie di appartenenza, i quali risultano sempre corretti.

Un'ulteriore particolarità legata a Haranishi ed al brand in questione è la sua stessa presenza all'interno di uno dei tanti episodi. Nella scena presentata nel video al termine di questa news, il comico simula una delle tante trasformazioni, effettuate dalle ragazze magiche, che caratterizzano la serie animata.

Voi cosa ne pensate della curiosa abilità di Takayuki Haranishi? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine ricordo che è stato rivelato il titolo del nuovo film di Pretty Cure e riporto la notizia di un uomo arrestato per la vendita di prodotti illegali a tema anime.

Quanto è interessante?
1